Settore equitazione: torna il Ranch Sorting, tutte le info per partecipare

Settore equitazione: torna il Ranch Sorting, tutte le info per partecipare

Stare al passo con il settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, non è semplice. Le iniziative – formazione e competizioni – dedicate ai cavalieri sono tantissime. Oggi vi segnaliamo il ritorno della Ranch Sorting, che si terrà il prossimo 2 ottobre. Un evento unico nel proprio genere che permette ai partecipanti di entrare in un mondo lontano, quello western, e di viverlo appieno.

La competizione prevede lo spostamento, da parte di due cavalieri, di un numero preciso di vitelli da un capo all’altro del recinto montato in arena. Vince il team che impiega meno tempo e che riesce a spostare il maggior numero di vitelli. Per l’evento è stata designata una giuria competente e attenta: una grande sfida per i cavalieri che si cimenteranno nell’impresa. Di seguito riportiamo tutte le informazioni necessarie per partecipare e sui premi messi in palio.

Ranch Sorting: tutte le informazioni per partecipare

Vi anticipiamo che le iscrizioni sono aperte e che il termine ultimo per aderire è stato fissato al 29 settembre. Le gare inizieranno alle 10.30 del mattino e si svolgeranno presso Whitewool B.H., str. della Bizzarria – San Gillio (TO). Quanto ai premi in palio per le categorie OPEN e NOVICE informiamo che si potrà ottenere un rimborso delle spese sportive più 2000 euro garantiti al raggiungimento di 60 team. Mentre per l’AVVIAMENTO è prevista l’assegnazione di un trofeo da esporre in bacheca; per la SUPER OPEN, invece, è previsto il rimborso delle spese dell’80%. 

Le categorie sono declinate in: OPEN, NOVICE, AVVIAMENTO e SUPER OPEN. Per partecipare sarà necessario compilare il form presente sul sito web isha-italia. Per maggiori informazioni:

tel. 349 297 7935, Roberto Molinato

ranch sorting

Categorie: eventi

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*