Sport In Strada, a Tagliacozzo OPES è ospite di Diasu

Un weekend da trascorrere a tutto sport, praticando diverse discipline in totale sicurezza tra le strade e le piazze del centro di Tagliacozzo ed assistendo ad interessanti appuntamenti formativi. Questa è l’opportunità che gli abitanti e gli sportivi del comune aquilano e delle città limitrofe si apprestano a vivere sabato 11 e domenica 12 maggio.

Alla manifestazione “Sport In Strada”, ideata ed organizzata dalla Dynamica Fitness Club e che ormai è diventata un appuntamento fisso per la comunità marsicana, parteciperà anche OPES. Il nostro Ente di Promozione Sportiva ha raccolto l’invito e l’assist offerto da Diasu Sa.Ni. Corporate e sarà ospite dello stand dell’azienda leader nello sviluppo di apparecchiature elettromedicali. Se da una parte OPES promuoverà l’importanza di praticare una sana attività fisica, i valori dello sport e i progetti di promozione sociale che l’Ente sta realizzando su tutto il territorio nazionale, dall’altra l’azienda del CEO Giorgio Asquini continuerà a perseguire la sua missione: educare le persone ad avere una postura corretta per mantenere il corpo in equilibrio ed in salute.

Gli amici abruzzesi e tutti gli sportivi che sabato 11 e domenica 12 maggio saranno a Tagliacozzo per prendere parte a “Sport In Strada 2019” potranno trovare lo stand di Diasu che ospiterà OPES in Piazza Duca degli Abruzzi.

Condividi il post:

Articoli simili