Tre tabelloni ed un bel montepremi al Torneo di Padel del Ricciola Padel Club

Tre tabelloni ed un bel montepremi al Torneo di Padel del Ricciola Padel Club

Inseguendo la passione, la gloria ed un montepremi di 450 euro. Domenica 24 ottobre, presso il Ricciola Padel Club di Mazara del Vallo, si farà sul serio. Tutte le coppie di giocatori cercheranno di raggiungere l’atto conclusivo per trionfare nel torneo di padel e accaparrarsi parte della vincita messa a disposizione dagli organizzatori.

 

La formula sarà affascinante e terrà tutti con il fiato sospeso fin dall’inizio. Infatti, non sarà possibile presentarsi al Ricciola Club in compagnia del proprio partner. I giocatori si iscriveranno singolarmente ed il loro compagno di squadra sarà deciso dalla dea bendata. Prima di scendere in campo, un sorteggio integrale decreterà gli accoppiamenti sulla base del livello di gioco.

 

In una giornata si giocheranno tre tabelloni. I primi atleti a scendere in campo saranno quelli iscritti al livello misto intermedio. Per loro, l’appuntamento è fissato per le ore 08:30. Alle 13:30, invece, inizierà la manifestazione sportiva dedicata a coloro che hanno raggiunto un livello di gioco che può essere classificato come amatoriale – dilettante. Infine, alle 17:30, scatterà la competizione che vedrà impegnati gli uomini con un livello intermedio – avanzato. A tutte le coppie saranno garantite almeno due partite.

 

La direzione del Ricciola Club ricorda a tutti gli atleti che per ulteriori informazioni, delucidazioni sul regolamento o iscrizioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: +39 347 553 3755.

 

WhatsApp Image 2021-10-18 at 13.31.22

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*