Calcio Freestyle: torna l’Italian Lower League per l’edizione 2023

Dopo lo strepitoso successo ottenuto nel 2022 (CLICCA QUI), l’esperienza dell’Italian Lower League promossa da OPES si ripete. Il calcio freestyle punta a vette sempre più alte e gli atleti che lo animano sono sempre più numerosi. Ecco dunque che si riaprono le qualifiche per prendere parte alla gara nazionale di ILL; la competizione, ideata da Angelo Florio, è viva e pronta a offrire grande spettacolo. Ricordiamo sin da subito che si tratta di un’esperienza digital a cui si partecipa inviando i video delle proprie performance tra tricks ed evoluzioni rigorosamente con il pallone tra i piedi. Deadline? 31 gennaio 2023.

Calcio Freestyle: la ILL 2023 riparte con una importante novità

Quest’anno si parte con una novità: il Ranking Nazionale. La classifica complessiva ha preso forma lo scorso novembre, poco dopo la proclamazione del vincitore dell’edizione 2022 della ILL. Il sistema di assegnazione dei punti utilizzato tiene conto delle prestazioni per le edizioni 2019, 2021 e 2022 di SCF CUP Campionato Nazionale Calcio Freestyle OPES in merito alle gare in presenza; mentre per la partecipazione online si considerano le edizioni 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022 dell’Italian Lower League OPES. (CLICCA QUI)

Una bella novità, che determina senza se e senza ma la crescita del settore. Il calcio freestyle conquista e manda in tilt le piazze e non solo. Ne può dare conferma il responsabile del settore di OPES, Dario Piantadosi, che instancabilmente, tramite i social e gli eventi in presenza, valorizza lo spirito e il dinamismo della disciplina.

Per mettersi in gioco e sfidare i freestyler di tutta Italia è possibile rivolgersi al seguente indirizzo email: anflo17@hotmail.it o visitare la pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle novità che riguardano la gara e conoscere i futuri avversari (CLICCA QUI).

Condividi il post:

Articoli simili