Equitazione: alla prima tappa di Gimkana hanno partecipato 96 binomi

Tra gli eventi sportivi che nelle ultime settimane sono stati in grado di regalare emozioni e soddisfazioni, sia agli organizzatori sia agli atleti iscritti, spicca la prima tappa di Gimkana organizzata dal settore equitazione di OPES. Lo scorso 18 aprile, a San Gillio, comune in provincia di Torino, presso il WhiteWool B.H. di Federico Biancalana, è andata in scena una giornata di grandissimo sport. 96 binomi hanno dato vita ad una competizione di altissimo profilo, che ha richiesto un grande sforzo organizzativo, tantissima attenzione per quanto riguarda il rispetto di norme e protocolli di sicurezza ed uno sforzo notevole da parte di tutti i giudici e direttori di gara.

 

Al termina della manifestazione, la responsabile nazionale del settore equitazione di OPES, Tiziana Gurrisi, ha voluto ringraziare personalmente i responsabile del WhiteWhool per l’impeccabile organizzazione, tutti i partecipanti per lo spirito con cui hanno affrontato la gara ed il giudice Gianpiero Quaglia che ha studiato minuziosamente, e senza alcun tempo morto, le 9 ore all’insegna della Gimkana. Infine, ha espresso tutto il suo riconoscimento per i numerosi sponsor che hanno sostenuto l’evento sportivo, nonostante i noti problemi creati dalla pandemia.

 

Il prossimo appuntamento con il mondo della Gimkana si terrà presso lo Sperone di Gassino Torinese, dove sono previsti più di 80 binomi.

Condividi il post:

Articoli simili