La Finale di Arco olimpico e compound di scena al Poligono Nobel di Agrigento

Le iniziative al poligono di tiro Nobel di Agrigento non finiscono mai. Dopo il workshop su sport ed inclusione tenutosi lo scorso 29 maggio e realizzato in collaborazione con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Agrigento, domenica 6 giugno, dalle ore 09:00 alle 13:00, l’Associazione Sportiva Dilettantistica T. S. Nobel organizza la Finale di tiro con l’arco, specialità arco olimpico e compound.

Ad Agrigento si preannuncia una giornata di grande sport, valori, rispetto e amicizia. Non mancheranno le emozioni, come è logico che sia in una manifestazione sportiva giunta all’atto conclusivo. Gli arcieri saranno chiamati a dare il meglio di loro stessi per centrare e per mettere in fila una lunga serie di 10, quel bersaglio grosso fondamentale per sbaragliare l’agguerrita concorrenza ed issarsi sul gradino più alto del podio.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sulla Finale di Tiro con l’arco organizzata dal Poligono di tiro Nobel può contattare la segreteria ai seguenti numeri di telefono: +39 339 783 4476 o +39 388 365 2482. In alternativa, oltre ai contatti social dell’Associazione della Valle dei Templi (Facebook: Poligono NOBEL – Instagram: poligono_nobel_agrigento), è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica asdts.nobel@gmail.com.

Condividi il post:

Articoli simili