Il successo della “Festa dello Sport” di Catania

Dal 9 all’11 giugno si è tenuta a Catania, per la precisione presso il centro commerciale “Porte di Catania”, la “Festa dello Sport“. L’evento organizzato da Promo Paola e promosso dal comitato OPES Sicilia, guidato dal Dott. Andrea Patti, in collaborazione con i presidenti Conny Cori e Salvatore Grasso dei provinciali OPES di Caltanissetta e Ragusa, ha offerto un’esperienza indimenticabile con una importante varietà di attività sportive e divertimento per tutte le età.

Le attività promosse alla “Festa dello Sport”

L’iniziativa, come anticipato in apertura, ha visto il coinvolgimento di tantissimi avventori, tanto che l’organizzazione l’ha definita “un enorme successo”. 

All’interno del vasto spazio dedicato all’evento sono state proposte numerose discipline sportive organizzate da OPES. Tra queste: il basket, la difesa personale, il bastone siciliano, il karate, gli scacchi, il fitness, la scherma medievale e i settori nazionali del Krav Maga e della Scherma Storica, rappresentati rispettivamente da Giuseppe Palma e Sebastiano Di Mauro.

Il momento clou della manifestazione si configura con la 20ª edizione dell'”Etna Fitness” di Gaetano Indelicato, che ha presentato una gara mozzafiato di bodybuilding. Sul palco sono saliti atleti di altissimo livello, che hanno stupito il pubblico con le loro spettacolari routine e la loro straordinaria caratura tecnica.

L’atleta Salvatore Randazzo di Gela ha trionfato nella sua categoria e si è classificato al secondo posto assoluto. Grazie alla sua ottima performance, Randazzo si è guadagnato il titolo di Ambasciatore OPES per il bodybuilding, un traguardo di prestigio che sottolinea la sua dedizione e il suo talento nella disciplina.

Un importante evento per la promozione dell’attività fisica e l’inclusione sociale

La “Festa dello Sport” si è confermata un evento di grande importanza per la promozione dell’attività fisica, dell’inclusione sociale e del benessere. L’entusiasmo dimostrato dai partecipanti, unito alla varietà di attività proposte, ha reso l’evento un’occasione unica per divertirsi, fare sport e creare rete.

L’organizzazione di Promo Paola e il lavoro instancabile del comitato OPES Sicilia e dei provinciali OPES di Caltanissetta e Ragusa hanno reso possibile la realizzazione di un evento così coinvolgente ed emozionante per tutti i partecipanti.

L’attenzione ora si sposta verso le future edizioni della “Festa dello Sport” che promettono di offrire ancora più opportunità di divertimento, competizione e promozione di uno stile di vita sano e attivo per tutti.

Condividi il post:

Articoli simili