Calcio: le Finali Nazionali della O.P.E.S. League in programma a Riccione dal 15 al 17 giugno

Lungo lo Stivale c’è un lembo di terra che da decenni è considerato come il luogo ideale per trascorrere le vacanze. Giovani, famiglie e anziani riescono a trovare tutto quello di cui hanno bisogno e una risposta alle loro necessità. Ci sono chilometri di spiagge e gli stabilimenti che dettano le tendenze, ma anche discoteche, parchi divertimenti, tranquillità, movida, bella vita, luoghi storici, tradizioni ed un’arte culinaria che conquista tutti i palati. Stiamo parlando delle Romagna ed in modo particolare delle città simbolo della Riviera Adriatica: Rimini e Riccione. Le due località balneari continuano a trasmettere passione e voglia di vivere. Ogni anno abbracciano milioni di turisti che le scelgono come meta dei loro weekend fugaci o delle loro ferie. I prossimi 15, 16 e 17 giugno la città amata dai giovani, vale a dire Riccione, accoglierà le squadre che prenderanno parte alle finali nazionali della O.P.E.S. League Italia di calcio a 5, a 7 e a 11. La passione per il football travolgerà la Riviera. Sarà un lungo weekend in cui lo sport e lo spirito del fair-play saranno i padroni indiscussi. Sul rettangolo verde i calciatori metteranno tutto quello che hanno per cercare di arrivare in fondo, laureandosi così Campioni d’Italia.

Le partite si disputeranno in un impianto sportivo moderno e all’avanguardia che si trova a due passi dal mare. La Eurosport League Calcio a 5, riservata alla Categorie “Juniores”, “Open”, “Femminile” e “Over40”, partirà il venerdì alle ore 18:00 e si giocherà in contemporanea su 4 campi in erba sintetica. Si andrà avanti fino alle 23:00 prima di spegnere le luci artificiali, dando appuntamento a tutte le squadre al giorno successivo. La domenica è la giornata dei quarti di finale, della semifinale e della finale che è in programma alle ore 13:00. Gli atleti partecipanti potranno usufruire delle convenzioni già stipulate con gli hotel di Rimini, Riccione e Misano e delle riduzioni per trascorrere delle serate all’insegna del divertimento nei locali più alla moda e nelle discoteche delle Riviera.

Se le finali nazionali del Calcio a 7 delle categorie “Open” e “Over40” si giocheranno su campi in erba sintetica, gli “Amatori” del Calcio a 11 disputeranno il loro torneo su terreni in erba naturale.

La passione per lo sport e per il football vibrerà in Romagna dal 15 al 17 giugno con le finali nazionali della O.P.E.S. League di calcio a 5, a 7 e a 11.

PER INFO CLICCA QUI

Condividi il post:

Articoli simili