Leoncavallo Dance Festival: a settembre un’iniziativa dedicata a tutte le discipline e le categorie

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione sportiva. Agosto per molti rappresenta l’ultimo mese di relax, per altri, invece, la possibilità di organizzare al meglio le attività presto in partenza. La danza di OPES, guidata da Enrico Di Prisco, si prepara quindi ad accogliere la nuova stagione proponendo decine di attività in tutta la Penisola e soprattutto tenendo conto di tutte le discipline e le categorie che caratterizzano il settore. Una di queste è il Leoncavallo Dance Festival.

Vale a dire un concorso internazionale di danza, che avrà luogo a Montalto Uffugo (CS) il 14 settembre, per la precisione, all’interno del Sagrato del Duomo della Serra. Di seguito tutte le informazioni utili sulla serata, ma anche sulle modalità di accesso alle iscrizioni. 

Leoncavallo Dance Festival: tutto sull’evento

Organizzato dall’ASD Arabesque, con la direzione artistica di Simona Altomare, questo evento, giunto alla quarta edizione, non è solo una competizione a 360 gradi per tutte le discipline e categorie della danza, ma una vera e propria rampa di lancio. I partecipanti, infatti, avranno l’opportunità di vincere premi e riconoscimenti importanti, con la concreta possibilità di ottenere contratti di lavoro e di entrare a far parte di prestigiose compagnie di danza, sia italiane che estere.

A giudicare le performance di tutte e tutti coloro che decideranno di partecipare saranno: Francesca Bernabini, Rocco Greco, Santo Giuliano e Alessandro Rende. Un parterre prestigioso, professionisti del settore che esamineranno con perizia le esibizioni delle danzatrici e dei danzatori che sceglieranno di mettersi in gioco. 

Come e quando iscriversi

Per poter partecipare al Leoncavallo Dance Festival è necessario iscriversi e lo si potrà fare riferendosi ai numeri 348 7976767 oppure al 320 33256111. Si invitano gli interessati, tra l’altro, a tenere d’occhio anche le pagine web e social per ulteriori aggiornamenti. Un’occasione imperdibile per ammirare il talento e dare una spinta decisiva a carriere promettenti. 

Condividi il post:

Articoli simili