OPES Danza, arrivano l’Active Paestum e l’Intern8 Dance Days

Il settore OPES Danza, guidato da Enrico Di Prisco, continua a crescere e a realizzate eventi, competizioni e manifestazioni di alto profilo. Oggi vi segnaliamo due attività che si svolgeranno nei mesi di maggio e luglio. 

È in arrivo la prima edizione della fiera Active Paestum, evento organizzato dall’A.S.D. Acropolis Gym Fitness Center, e patrocinato da OPES Danza, dedicato agli appassionati di benessere, fitness, danza e alimentazione.

La fiera si terrà dal 3 al 5 Maggio 2024 presso il NEXT (ex tabacchificio di Capaccio Paestum), una struttura indoor di 9000 mq che promette di diventare il punto di incontro per aziende e professionisti del settore.

Lo scopo principale di Active Paestum è quello di creare un ambiente inclusivo e stimolante dove le aziende possono presentare i propri servizi e i professionisti possono condividere le loro conoscenze e esperienze. Con lezioni pratiche, rappresentazioni sportive, attività olistiche e conferenze su alimentazione e benessere psico-fisico, l’evento si propone di offrire un’esperienza completa e coinvolgente per i visitatori.

Gli eventi principali della fiera

Tra gli eventi previsti per la fiera: lezioni di varie discipline sportive, dagli allenamenti ad alta intensità allo yoga, saranno disponibili lezioni adatte a tutti i livelli di fitness. Inoltre: rappresentazioni di vari sport indoor e outdoor, per ispirare e intrattenere i partecipanti con dimostrazioni di abilità e performance straordinarie.

E ancora: attività olistiche, dedicate a coloro che cercano un approccio più equilibrato al benessere; sono previste sessioni dedicate al rilassamento e al benessere mentale.

Non mancheranno conferenze su alimentazione e benessere psico-fisico: esperti del settore condivideranno le ultime scoperte e consigli su come mantenere uno stile di vita sano e bilanciato.

Gli interessati potranno raccogliere materiale grazie alla presenza di stand e partecipando a conferenze tenute da fisioterapisti, chinesiologi e altre figure professionali.

In più, per gli amanti della danza accademica, saranno disponibili stage con i maestri Kristian Cellini, Alberto Montesso e Nicolò Noto, offrendo un’opportunità unica di perfezionamento e ispirazione.

Partecipare e sostenere Active Paestum significa diventare promotori del benessere e contribuire alla diffusione di un messaggio positivo sull’importanza dell’attività fisica e della cura di sé.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare via email all’indirizzo info@activepaestum.it o tramite WhatsApp al numero 3495175462.

OPES Danza: gli Intern8 Dance Days

Tra alcuni mesi, invece, avrà luogo l’Intern8 Dance Days. Due giorni straordinari – 13 e 14 luglio 2024 – immersi nella bellezza senza tempo di Villa Signorini Ercolano, nella suggestiva cornice di Napoli.

Gli Intern8 Dance Days vantano un cast di insegnanti di fama internazionale, pronti a condividere la loro passione e la loro esperienza con tutti i partecipanti. Tra questi:

Macia Del Prete

Irma di Paola

Arianna Forte

Deborah Esposito

Orlando Moltoni

Alessio Valente

Aniello Schiano Di Cola

Daniele Di Salvo

Salvatore Capasso

Filippo Venditti

Sotto la guida artistica di Thomas Monaco, gli Intern8 Dance Days promettono di essere un’esperienza unica nel proprio genere. Con la sua visione innovativa e la sua passione per la danza, Monaco ha creato un evento che celebra l’arte del movimento in tutte le sue forme, offrendo ai partecipanti l’opportunità di crescere, imparare e connettersi con altri amanti della danza.

Per ricevere maggiori informazioni e fare parte dell’esperienza: 3516457193.

Condividi il post:

Articoli simili