Pubblicati il nuovo regolamento ed il programma della Ginnastica artistica femminile e maschile

Sarà una stagione sportiva dal forte impatto emotivo e tecnico. Sarà senza ombra di dubbio un anno ricco di soddisfazioni per il settore della ginnastica artistica femminile e maschile. Il responsabile nazionale delle ginnastiche di OPES, Luciano Gambardella, ed il suo nutrito staff sono al lavoro per permettere a tutto il movimento di crescere in maniera esponenziale sotto ogni punto di vista. In attesa di annunciare le novità e di vedere all’opera gli atleti nelle prove regionali e nazionali, la ginnastica è lieta di presentare a tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche affiliate il nuovo regolamento organico ed il programma tecnico della disciplina.

 

La stagione sarà lunga e si baserà su appuntamenti territoriali e su un’unica prova nazionale. Al termine di ogni manifestazione, oltre ai migliori tre club iscritti, saranno premiati individualmente i primi tre classificati della classifica all-around e il migliore o la migliore atleta della classifica stilata per attrezzo, escluso il podio dell’All-around. Tra le novità del nuovo corso spiccano il Premio GinnasticaStore2022 ed un’opportunità unica. Se il Premio Ginnastica2022 è stato messo in palio dal main sponsor della competizione per celebrare il sodalizio sportivo che parteciperà alla fase nazionale con il più alto numero di atleti in gara, l’altra stupenda iniziativa riguarda la possibilità per una ASD o SSD partecipante al Campionato OPES di gareggiare, su invito, in un meeting internazionale, in programma nell’estate del 2022.

 

Ma le buone novelle non finiscono di certo qui. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane Luciano Gambardella e i massimi dirigenti del mondo della ginnastica artistica maschile e femminile annunceranno nuove collaborazioni e presenteranno delle risorse che saranno sicuramente in grado di generare valore all’interno dell’Ente. Per il bene dello sport, del movimento dell’artistica, delle società, dei tecnici e degli atleti.

 

GAF E GAM 2022: VAI AL PROGRAMMA TECNICO E AL REGOLAMENTO

Condividi il post:

Articoli simili