Settore equitazione: gli eventi natalizi da non perdere

Il Natale è nell’aria. E come ogni anno anche il mondo sportivo si veste a festa. Il settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, annuncia in proposito due eventi davvero imperdibili per amazzoni, cavalieri e appassionati. Il primo avrà luogo il prossimo 8 dicembre, mentre il secondo, un equiraduno speciale, si terrà la mattina della Vigilia di Natale.

Il battesimo della sella

Cavalieri e mercatini si incontrano per un Natale indimenticabile, sì perché l’8 dicembre sarà caratterizzato dal Battesimo della sella, un evento organizzato realizzato in collaborazione con il C.I. La Speranza e dalla Pro Loco di Pelago.

La giornata di festa avrà inizio a partire dalle ore 10.00 e proseguirà fino alle 18.00. Per ricevere maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione è possibile visitare il sito web (clicca qui https://www.opesequitazione.it/evento/battesimo-della-sella-a-san-francesco-pelago/), oppure fare riferimento all’indirizzo email centroippicolasperanza@gmail.com e al numero di telefono 3519686667 (referente Barbara).

L’equiraduno di Natale: “Babbo Natale e i suoi aiutanti”

L’equiraduno del 24 dicembre consentirà ai partecipanti di entrare nell’atmosfera e di godersi una giornata all’insegna del divertimento. Al Bart Ranch, Via Braglio 3a, Barbarano Mossano, 36048 VI, verranno accolti i cavalli e i propri cavalieri per affrontare un percorso unico, adatto ai cavalieri con esperienza. Sono state previste due soste panoramiche che permetteranno di immortalare il momento con una foto e di imprimerlo nella propria memoria.

L’evento inizierà alle 8.30 e terminerà alle 12 (2 i turni previsti).

Importante ricordare che l’iscrizione deve pervenire entro e non oltre il 21 dicembre, che l’abbigliamento richiesto è quello da equitazione e che la quota di iscrizione è pari a 35 euro.

Per saperne di più, è possibile fare riferimento a Greta Scapin scrivendo all’indirizzo email gretascapin@libero.it oppure al numero 3926549380 (clicca qui per iscriverti ).

Condividi il post:

Articoli simili