26 maggio, ore 14:00, diretta Facebook per la ripartenza del settore danza

Nel rispetto delle norme, delle linee guida e di tutti i protocolli di sicurezza. È questo il leitmotiv che accompagna la riapertura delle palestre ed il ritorno all’attività fisica e sportiva del settore del fitness e delle scuole danza. Per gestire al meglio una fase delicatissima, come quella della ripartenza, il settore nazionale della Danza diretto dal responsabile Enrico Di Prisco realizzerà un webinar on-line.

Domani, mercoledì 26 maggio, a partire dalle ore 14:00, in diretta sulla pagina facebook del settore (https://m.facebook.com/opesdanzaIT/), sarà possibile seguire l’approfondimento “Come gestire bene la ripartenza senza commettere errori fatali”. Enrico Di Prisco e Antonello Argiolas, fondatore di Danza Impresa, accompagneranno le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche affiliate, i dirigenti, i Maestri e gli operatori del settore nella ripresa delle attività. Le loro parole e i loro consigli si riveleranno utili per garantire la sicurezza ai ballerini, ai collaboratori e a tutti i frequentatori del centro sportivo o della scuola.

enrico di prisco 4
Enrico Di Prisco, responsabile nazionale del settore Danza di OPES

Ho voluto organizzare questa diretta facebook con Antonello Argiolas, fondatore di Danza Impresa, la realtà che realizza piani marketing ed iniziative per lo sviluppo del settore – ha dichiarato il responsabile nazionale del settore danza di OPES, Enrico Di Priscoper superare l’incertezza e le preoccupazione di coloro che si accingono a ritornare all’attività. Antonello Argiolas fornirà preziosi spunti di riflessione e consigli utili alle scuole danza per ripartire senza commettere errori, organizzando al meglio l’attività ed il palinsesto. Ringrazio personalmente, a nome di tutto il settore e di tutti i sodalizi sportivi affiliati, Antonello Argiolas, che come sempre, gratuitamente, mette a disposizione le sue conoscenze ed il suo sapere per il bene del nostro mondo. Vi aspetto numerosi sulla nostra pagina facebook, domani, alle ore 14:00”.

 

 

IMG-20210525-WA0000

Condividi il post:

Articoli simili