Presentato il sito del settore E-sports di OPES

Presentato il sito del settore E-sports di OPES

Un altro step nella promozione degli e-sports è stato compiuto. Il settore nazionale di OPES dedicato agli sport elettronici è lieto di presentare la nuova piattaforma web istituzionale. Sul sito www.opesitaliaesports.it, infatti, sarà possibile conoscere il mondo degli e-sports di OPES ed entrare in contatto con il movimento diretto dal responsabile Pierfrancesco Iazeolla e dal suo energico staff.

 

All’interno dell’hub virtuale sono elencati ed illustrati chiaramente la mission e la filosofia del settore, le offerte e le possibilità di sviluppo del mondo esportivo, i vantaggi del tesseramento, le offerte formative, il marketing e la comunicazione e sono elencati anche i partner che hanno scelto di affiliarsi al settore e-sports di OPES.

 

Il mondo degli sport elettronici è in continua crescita ed OPES, da sempre protagonista nel mondo dello sport ed interprete delle esigenze della società, è in prima linea con il suo settore. I risultati raggiunti in questi ultimi mesi lo dimostrano. Crescono gli affiliati e gli appassionati, sempre più giovani chiedono informazioni sulle modalità di tesseramento o si rivolgono ai responsabili per un aiuto in modo da gestire o organizzare al meglio un evento o un torneo e, non ultimo, le occasioni di confronto tra gli esportivi fanno registrare record su record. I 14.093 player all’appuntamento organizzato dall’Atleta League rappresentano il più alto numero di partecipanti ad una competizione amatoriale di e-sport disputatasi in Italia.

 

Le novità non finiscono qui. Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti e sulle iniziative del settore esportivo di OPES non vi rimane che seguire il sito www.opesitaliaesports.it e i canali sociali dell’Ente.

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*