Sicilia: a fine giugno, a Comiso, la 3ª edizione del Grande Stage Nazionale di arti marziali e sport da combattimento

Sicilia: a fine giugno, a Comiso, la 3ª edizione del Grande Stage Nazionale di arti marziali e sport da combattimento

È ufficiale: il grande stage nazionale sulle arti marziali si farà. La terza edizione dell’appuntamento che negli anni passati è riuscito a richiamare centinaia di atleti, Maestri e appassionati si terrà sabato 26 e domenica 27 giugno. La location che ospiterà il meeting sarà la stupenda Villa Orchidea di Comiso, città in provincia di Ragusa.

 

Il programma della due giorni, nella sua espressione più dettagliata, è ancora top secret. Quello che è certo è che ci saranno 10 ore di seminario sul mondo delle arti marziali e sport da combattimento e che non mancherà il classico momento conviviale. Nel corso della cena di Gala, infatti, saranno premiati atleti e Maestri. Inoltre, i partecipanti al grande stage nazionale potranno usufruire dei servizi (piscina e percorso SPA) messi a disposizione dalla direzione di Villa Orchidea, assistere a spettacoli e pernottare nella struttura esclusiva della città di Comiso.

 

Il presidente Imac Federation ed il comitato provinciale di OPES Ragusa rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione in merito all’evento (tel: +39 334 348 1659 – Giovanni Fortunato).

 

grande stage nazionale arti marziali 26 e 27 giugno 2021

Categorie: CORSI DI FORMAZIONE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*