Equitazione: i corsi di formazione per tecnici e istruttori di Inglese e Western

Il settore equitazione di OPES, coordinato da Tiziana Gurrisi, non si ferma mai! Tra i tanti appuntamenti previsti per il prossimo futuro, segnaliamo due giornate – 19 settembre e 27 ottobre – all’insegna della formazione, che si terranno presso la sede ISHA, a via Rivetto 51, Casalette. I corsi sono rivolti a tecnici e istruttori di varia classe e livello; inoltre, riguardano sia chi pratica la monta inglese, sia chi è monta americana addicted. Due mondi, quelli di equitazione Inglese ed equitazione Western, lontani tra loro, nello spazio e nel tempo, ma che condividono una forte passione per il dinamismo e per il feeling – unico nel proprio genere – tra cavaliere e cavallo.

Di seguito tutte info utili per prendervi parte.

LE INFO SUI CORSI DI EQUITAZIONE INGLESE ED EQUITAZIONE WESTERN

Per entrambe le discipline il 19 settembre in via Rivetto avranno luogo i corsi di formazione per tecnici di base e istruttori di 1° livello. Il 27 del mese successivo spazio agli istruttori di 2° e 3° livello, inteso sempre sia per la declinazione Inglese sia per quella Western.

Equitazioneequitazione

COME SI PARTECIPA?

Prima di fornire ulteriori dettagli, ricordiamo che tutti i corsi di formazione professionali citati sono riconosciuti legalmente (L.R. 61/2002 – D.L. 36/2021). Ad ogni modo, sarà possibile partecipare a queste iniziative sia in presenza, sia online: un’alternativa interessante per chi sarà impossibilitato a raggiungere la location stabilita.
Per ricevere maggiori informazioni sui corsi o sulle modalità di iscrizione:

www.isha-italia.it
335-13-72-872 – Tiziana Gurrisi

Condividi il post:

Articoli simili