A Frosinone Stage di Taijiquan

STAGE
clicca per ingrandire

Segnaliamo un importante appuntamento OPES: lo Stage di Taijiquan organizzato dalla UIKT – Unione Italiana Kung Fu Tradizionale a Frosinone nei giorni 4 e 5 febbraio 2017. Il seminario con Sifu Adam Mizner, sarà un vero e proprio excursus tra cultura, storia, tradizione e pratica. Sifu Adam Mizner, fondatore di Heaven Man Earth Taiji International, originario dell’Australia, insegna Il Taijiquan (Tai chi Chuan) Stile Yang, influenzato da Huang Sheng Shyan e Yang Shouhou. E’ uno studente laico anziano di Ajahn Jumnien nella tradizione del Buddhismo Theravada della Foresta Thai, che ha una grande influenza sul suo Taiji.

Programma Stage:
Mattino 9.00 – 12.00 / Pomeriggio 15.00 18.00
Il seminario sarà adatto per tutti i livelli di esperienza. Il modo aperto in cui Adam insegna e trasmette la sua conoscenza garantisce un miglioramento della pratica nel corso del weekend, senza distinzione di stile o abilità ed esperienza. Il programma include:
– Fondamenta, rilassamento e scioglimento
– Sviluppare potere interno e rilasciare potere
– Fa Jin – Connettere con il tuo allenamento – Yi, Qi, Jin, Shen, le 9 Perle – Comprendere il Tuishou e le applicazioni – Unisci, Aderisci, Conosci, le 8 Porteì.

Per tutte le info contattare i recapiti in locandina.

 

Condividi il post:

Articoli simili