OPES Danza: arriva il DanzaFest 2025 in una location da urlo

Tutta l’Italia danza in estate, ma il Calabria un po’ di più insieme al DanzaFest 2025! Si tratta di un super evento di formazione, studio e spettacolo (con stage, audizioni, laboratori di coreografia e concorsi) promosso dal Settore Nazionale danza di OPES, guidato da Enrico Di Prisco, che avrà luogo dal 22 al 26 luglio prossimi. A ospitare questa tre giorni interamente dedicata al movimento e all’apprendimento, sarà una location d’eccezione…

DanzaFest 2025: una sorpresa dietro l’altra

Sarà infatti l’Altafiumara Resort a fare da palcoscenico al festival diretto da P. Iacopino. Una location davvero unica e suggestiva, perfetta per un evento come il DanzaFest che merita bellezza e concentrazione. L’Altafiumara Resort si erge sulle rocce millenarie della Costa Viola, dove lo Stretto di Messina incontra l’infinito e il profumo del mare si mescola al vento della storia; una tenuta panoramica di oltre dieci ettari, tra giardini mediterranei, arte contemporanea e scorci mozzafiato sul mare.

Quanto all’evento in sé, vedrà la partecipazione di numerosi protagonisti del comparto, tra cui: Ricky Benetazzo, Amilcar Gonzalez (volto noto di Amici), Michela Sarra, Thomas Signorelli, Gianmarco Capogna, Benedetta Pardo, Alex Atzewi, e Miguel Wave.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento è l’ASD Centro Formazione Danza Arabesque. L’iniziativa pone molta attenzione ai dettagli non solo perché chi deciderà di parteciparvi dovrà dedicare tempo e spendere ambizione nello studio, ma anche perché lo show finale, e questa è una vera a propria chicca, si terrà nell’arena di Reggio Calabria. Un’opportunità artistica e professionale da non lasciarsi sfuggire. 

Info e prenotazioni

Per ricevere informazioni sul DanzaFest o per scoprire come partecipare è possibile inviare una mail a danzafest.info@libero.it oppure fare riferimento al numero di telefono 349 6792 538.

Condividi il post:

Articoli simili