A Musei, Sud Sardegna, arriva la Settimana dello Sport

Sarà una festa. Sarà anche uno straordinario open day per conoscere e provare gratuitamente diverse discipline. Sarà uno spettacolo per bambini e adulti. Sarà, soprattutto, una settimana interamente dedicata allo sport che riparte in sicurezza, al benessere, alla salute e alla condivisione di esperienze uniche. Dal 6 all’11 settembre, la città di Musei ed il suo Parco Etfas faranno da sfondo alla “Settimana dello Sport”, evento promosso dalle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio, con il patrocinio della locale amministrazione comunale e con il supporto, non solo organizzativo, del Comitato regionale di OPES Sardegna presieduto da Enrico Mercurelli.

Tennis, zumba, ginnastica posturale, karate, ginnastica autodifesa, yoga, pilates, calcio e danza sono le discipline che caratterizzeranno il palinsesto delle attività a disposizione di tutti gli sportivi, indipendentemente dalla loro età, dalla loro condizione e dalla loro capacità. I sodalizi sportivi e i loro allenatori si metteranno a disposizione degli atleti partecipanti e delle famiglie per fornire informazioni precise sui corsi, istruzioni sugli allenamenti ed anche semplicemente per avviare alla pratica sportiva chi è curioso o chi vuole cimentarsi in uno sport.
Per prenotare una o più prove gratuite, è necessario contattare il responsabile della rispettiva associazione (Tennis: Gianfranco 349 552 7970 | Zumba e Ginnastica posturale: Claudia 349 858 8343 | Karate e Ginnastica autodifesa: Emilia 333 611 0800 | Yoga e Pilates: Marta 347 928 9178 | Calcio: Gianfranco 349 552 7970 | Danza: Carmela 344 265 5782). Lo staff organizzativo della Settimana dello Sport ricorda agli interessati che i partecipanti maggiori di 12 anni devono essere provvisti di green pass (rilasciato dopo inoculazione del vaccino o esito negativo di un tampone effettuato non oltre le 48 ore dall’appuntamento) per accedere alle attività.

Condividi il post:

Articoli simili