Football Sala: alla Futsal Summer Night di Cesano Maderno trionfa il Roberto Bistrot Restaurant

Con la vittoria del Roberto Bistrot Restaurant può andare in archivio anche la decima edizione della Futsal Summer Night. La manifestazione sportiva, promossa dal settore football sala di OPES, si è disputata mercoledì 29 luglio presso il centro sportivo Planet Soccer di Cesano Maderno. 15 partite in una notte stellare, ricca di emozioni e goal, ma anche di virtuosismi e di giocate spettacolari capaci di deliziare pure i palati più fini degli amanti del futsal.

Il team del Roberto Bistrot Restaurant, alla fine di una calda serata d’estate, si è imposto sui ragazzi dell’Iceberg con il punteggio di 6 reti a 4. Il cammino dei Campioni non è stato netto. Nel girone di qualificazione sono arrivate due vittorie per 5 reti a 3 sull’Ispra C5 e 4 -1 sul malcapitato Westham, prima di conoscere l’unica sconfitta della serata contro il Black Rose (2-4). Quindi, nel penultimo atto è giunto il successo contro l’ottimo Top Five Biella per 4 reti a 2 che ha spalancato le porte della finale ai futuri Campioni. Il resto è storia nota ed il nome nell’albo d’oro della manifestazione è lì ad esaltare una serata che rimarrà per sempre impressa negli occhi e nei cuori dei protagonisti.

Di seguito l’elenco delle partite con i risultati.

Gara 1A: Iceberg vs Bobaz 5-0

Gara 1B: Black Rose vs Westham 1-3

Gara 2A: Top Five Biella vs Casa Marisa Livigno 8-3

Gara 2B: Ispra C5 vs Roberto Bistrot Restaurant 3-5

Gara 3A: Top Five Biella vs Iceberg 4-4

Gara 3B: Black Rose vs Ispra C5 4-2

Gara 4A: Casa Marisa Livigno vs Bobaz 1-2

Gara 4B: Westham vs Roberto Bistrot Restaurant 1-4

Gara 5A: Top Five Biella vs Bobaz 3-1

Gara 5B: Black Rose vs Roberto Bistrot Restaurant 4-2

Gara 6A: Casa Marisa Livigno vs Iceberg 4-10

Gara 6B: Westham vs Ispra C5 3-1

Semifinale 1:Iceberg vs Black Rose 3-2

Semifinale 2: Roberto Bistrot Restaurant vs Top Five Biella 4-2

Finale 1°-2°: Iceberg vs Roberto Bistrot Restaurant 4-6

Premio Miglior Giocatore: Salvatore Lillo – Black Rose

Premio Miglior Portiere: Garzone Federico – Top Five Biella

Il responsabile nazionale del Football Sala di OPES, Axel Paderni, a nome del suo gruppo di lavoro, ringrazia per la professionalità i direttori di gara Giuseppe Rianna , Stefano Innocenti e Antonio Reali ed il Centro Sportivo Planet Soccer di Cesano Maderno nelle persone di Andrea e Fabio Milan per la fondamentale collaborazione.

Condividi il post:

Articoli simili