Altro appuntamento con “Into the movement”. Il webinar promosso dall’UPSS si terrà il 5 giugno

Dopo il successi dei precedenti appuntamenti, ritorna il webinar “Into The Moviment”. L’appuntamento formativo, promosso dall’Università Popolare delle Scienze Sportive, si terrà il prossimo 5 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Nel corso dei 90 minuti di discussione, Gabriele Grassadonia, Stefano Roccatano e Antonio Pellegrino metteranno a disposizione dei partecipanti le loro conoscenze, la loro esperienza ed il loro sapere. Se il focus principale dell’intervento di Gabriele Grassadonia verterà su sprint e salti, argomento interessante non solo per i trainer e i coach del mondo dell’atletica, Stefano Roccatano affronterà il tema dell’allenamento specifico e punterà ad analizzare la convergenza tra la preparazione atletica ed il gesto tecnico. Infine, per quanto riguarda il contributo offerto da Antonio Pellegrino, l’argomento principe sarà la fisiologia e l’anatomia palpatoria della spalla.

Gli ambiti affrontati dall’appuntamento formativo dell’Università Popolare delle Scienze Sportive si rileveranno interessanti ed utili per diversi protagonisti o attori del mondo dello sport. Dal coach all’atleta, dal preparatore al personal trainer, passando per i fisiatri ed altri specialisti, tutti avranno un buon motivo per iscriversi e per rimanere aggiornati sulle ultime teorie e metodologie.

Partecipare al webinar “Into the moviment” è molto semplice. È sufficiente manifestare la propria volontà di adesione al numero di WhatsApp +39 351 666 6660, ricordandosi di inserire i propri dati. In alternativa, si può inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@upss.it.

 

webinar into the movement

Condividi il post:

Articoli simili