Eventi sportivi in Toscana: tutte le novità di febbraio e marzo

Il 2024 entra nel vivo e stanno per tornare importanti appuntamenti dedicati allo sport. In particolare, il Comitato Regionale della Toscana, il Comitato Provinciale di Siena e i settori della danza e dell’acrobatica aerea di OPES annunciano alcuni appuntamenti dedicati al movimento e alla danza da non perdere. Si parte con la seconda prova della Coppa Italia dell’acrobatica aerea, il 18 febbraio; si prosegue con l’ormai storia rassegna Danzando con il Cuore, il 24 febbraio e, infine, a marzo, per la precisione il 24 del mese, avrà luogo una competizione di danza sportiva tutta da vivere. 

Coppa Italia, tutto sulla seconda prova

L’evento si terrà al Palazzetto Gobetti-Volta di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze. La competizione promossa dal Settore nazionale acrobatica aerea di OPES coinvolgerà numerosissimi atleti ed atlete. Per ricevere maggiori informazioni e per iscriversi è possibile contattare l’organizzazione al seguente indirizzo email acroaereaopes@gmail.com, rivolgersi al numero 3349073212 oppure visitare il sito web www.acroaereaopes.it

Danzando con il cuore

Il 24 febbraio, invece, appuntamento con Danzando con il cuore, che avrà luogo all’interno della rassegna coreografica Danza in Fiera, giunta alla 13esima edizione. L’evento partirà alle ore 17.00 e sarà ospitato dal padiglione Cavaniglia (Fortezza del Basso, Firenze). 

Per saperne di più è a disposizione degli interessati il numero di telefono del responsabile Stefano Rossi, 3386383491; in alternativa si può fare riferimento alla mail segreteriaopessiena@gmail.com.

Competizione di danza sportiva

Chiudiamo con la Competizione di danza sportiva promossa dal Comitato Regionale della Toscana di OPES. Il 24 marzo al Palazzetto Gobetti-Volta potranno mettersi in gioco danzatrici e danzatori di tutte le età e in tutte le discipline del settore: coreografiche, accademiche, street dance, artistiche, jazz, etniche/popolari, caraibiche, afro latine e latin hustle. Per partecipare e conoscere maggiori dettagli: 3386383491/ 3349073212 oppure toscana.opesdanza@gmail.com.

Condividi il post:

Articoli simili