Genova in Danza: un grande evento dedicato alla formazione e alla crescita professionale 

Le Festività natalizie sono ormai alle spalle. Dopo un breve stop per ricaricare le batterie, si riparte con lo sport, si riparte con la danza. A tal proposito, segnaliamo un importante evento, realizzato dall’associazione 21e20, promosso da OPES Danza (comparto guidato da Enrico Di Prisco), patrocinato dalla Regione Liguria, con la collaborazione di Assodanza e Aid&a, che si terrà i prossimi 10 e 11 febbraio: Genova in Danza 2024.

Tutto sull’evento

Un incredibile weekend interamente dedicato alla danza, più nello specifico alla formazione e alle performance. Infatti, troveranno spazio, nel cuore della città vecchia, presso il Teatro Carlo Felice e il Teatro Strada Nuova, uno stage e il Concorso Internazionale di Danza, a cui presteranno la propria professionalità e il proprio talento volti prestigiosi del settore.

Sabato 10 febbraio sarà una giornata interamente dedicata a lezioni, master classes e laboratori con i maestri Kristina Grigorova per il classico, Francesco Gammino per il contemporaneo e Oliviero Bifulco per il modern. Mentre domenica 11 i maestri dello stage insieme con Monica Corbellini – giornalista e critica di danza – presiederanno la giuria del Concorso Internazionale di Danza che, come nelle precedenti edizioni, metterà in palio importanti borse di studio e premi in denaro per le varie discipline e categorie.

Due giornate, quindi, che mettono al centro il futuro delle atlete e degli atleti che vi parteciperanno, offrendo importanti opportunità per gli appassionati di danza e non solo. A tal proposito,  tutti gli accompagnatori, e in particolare per coloro che vengono da fuori città, l’associazione 21e20, forte di una collaudata esperienza nell’organizzazione di eventi e grazie alla collaborazione con alcuni partners locali, può fornire su richiesta proposte turistiche, sistemazione alberghiera e visite guidate per un fine settimana nel centro storico tra i più grandi in Europa, all’insegna dell’arte e della cultura.

Per richiedere maggiori informazioni e per poter prendere parte all’iniziativa è possibile fare riferimento al seguente indirizzo email: info@21e20.it; oppure contattare il 00 39 3519365115. 

Condividi il post:

Articoli simili