Ginnastica artistica: date e info sui prossimi appuntamenti stagionali

Il settore ginnastiche di OPES, guidato magistralmente da Luciano Gambardella, sta vivendo un periodo floridissimo e ricco di appuntamenti. Si sa, la primavera è il periodo in cui si iniziano a tirare le somme, è la stagione che vede atlete e atleti avvicinarsi sempre più al traguardo. Per la ginnastica artistica sono alle porte le gare conclusive.

I prossimi appuntamenti del settore ginnastiche di OPES

I prossimi 29 e 30 aprile si terrà la seconda prova del Campionato Regionale della Campania di ginnastica artistica a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli; mentre 2, 3 e 4 giugno avrà luogo il Campionato Nazionale, ancora nella località di Pomigliano D’Arco. 

Due appuntamenti fondamentali per ginnaste e ginnasti che hanno lavorato duramente, durante gli ultimi mesi, per arrivare preparati alle gare. 

Per ricevere maggiori informazioni sulle prove e sulle modalità di partecipazione è possibile rivolgersi alla professoressa, nonché responsabile regionale del settore ginnastica artistica femminile, Viviana Taurisano al numero: 389 436 0289.

Continua spedito, ad ogni modo, il cammino del settore ginnastiche di OPES; tantissime le associazioni, le atlete e gli atleti che animano le discipline e le competizioni agonistiche promosse da OPES. Vi ricordiamo, a tal proposito, il grande successo ottenuto dalla seconda prova del Campionato Regionale della Liguria di artistica che si è tenuto nel weekend del 18 e 19 marzo scorso.

 

ginnastica ginnastica

Condividi il post:

Articoli simili