Ginnastica ritmica: al via i Campionati Regionali di Lazio e Campania

  Ready, set, go! Gennaio è volato e le atlete di ritmica scaldano i motori per le prime prove dei vari Campionati Regionali. Si parte i prossimi 3 e 4 febbraio con la prima prova del Campionato Regionale del Lazio; bisogna invece attendere il 7 aprile per la prima prova del Campionato Regionale della Campania.

Di seguito tutte le informazioni utili per iscriversi!

Prima prova del Campionato Regionale del Lazio di ritmica targato OPES

Come già anticipato, manca pochissimo alla prima prova di ritmica per il Campionato Regionale del Lazio. In pedana le categorie silver e gold. Le ginnaste sono pronte a cimentarsi nelle varie prove che le vedranno protagoniste. Tanta l’adrenalina, altrettanto il sacrificio che chi vuole ottenere risultati importanti deve mettere in campo. Lo sanno bene le giovani atlete che intendono conquistare titoli e dimostrare il proprio valore e l’esperienza acquisita. Ad organizzare l’evento promosso da OPES, l’associazione Stella Blu Zagarolo. Ad ospitarlo invece sarà il palazzetto di Valle Martella, in via Achille Grandi, Zagarolo.

Prima prova del Campionato Regionale della Campania di ritmica OPES

Si dovranno attendere temperature più miti per la prima prova del Campionato Regionale della Campania di ritmica. La manifestazione sportiva avrà luogo a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, e sarà organizzata dall’associazione Ritmica Aura. Dunque, le atlete hanno a disposizione ancora alcuni mesi per prepararsi al meglio e per dare il massimo di fronte alla giuria e al pubblico di appassionati e sostenitori.

Condividi il post:

Articoli simili