Intern8 Dance Days: tutto sulla tre giorni di Ercolano targata OPES Danza

Inizia domani, 18 luglio, l’Intern8 Dance Days. Una tre giorni di danza e formazione realizzata e patrocinata da OPES Danza, la cui sezione nazionale è guidata da Enrico Di Prisco. Tantissimi i volti noti del mondo danza, rappresentanti di ben 15 stili diversi, che animeranno workshop e open class, a partire dalla direzione artistica che è stata affidata a Thomas Monaco e Denise Franza. L’evento si terrà a Villa Signorini, a Ercolano in provincia di Napoli.

La direzione artistica

Thomas Monaco, insegnante di danza, coreografo e ballerino ha studiato con i migliori (Steve La Chance, Raffaele Paganini, Mauro Astolfi, Caterina Felicioni). Tra le altre cose, nel corso della sua carriera, ha fatto parte del corpo di ballo del programma RAI “La pista” ed è stato assistente del ballerino e conduttore Stefano De Martino. 

Denise Franza, insegnante di danza, ballerina di classica e contemporanea, si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza e ha all’attivo numerose collaborazioni di alto profilo. 

Due artisti top ai quali si affiancheranno docenti di altrettanto spessore. Per avere maggiori informazioni CLICCA QUI!

Intern8 Dance Days e tutti gli altri appuntamenti del settore danza di OPES

Come anticipato, sono 15 stili che gli iscritti potranno approfondire durante la tre giorni. Afro, hip hop, contemporaneo, moderno e così via: un’immersione totale nella danza e in tutte le sue sfumature. Chi pensava che il settore sarebbe stato in pausa durante il periodo estivo, era totalmente fuori strada. La danza di OPES non si ferma mai, anzi! Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti sulle attività previste per luglio e agosto. Nel frattempo, per saperne di più sull’Intern8 dance day è possibile seguire le pagine social di Facebook e Instagram; chi invece volesse esplorare l’offerta formativa promossa dal settore può consultare il ricchissimo sito web in cui è possibile trovare le iniziative che saranno intraprese sull’intero territorio nazionale CLICCA QUI!

opes danza

 

 

Condividi il post:

Articoli simili