Settore nazionale Kung Fu: torna una nuova edizione della Coppia Italia targata OPES

Poco meno di un mese ad uno dei grandi eventi promossi dal kung fu di OPES: la 𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗞𝘂𝗻𝗴 𝗙𝘂 𝗪𝘂𝘀𝗵𝘂 𝗢𝗣𝗘𝗦 𝟮𝟬𝟮𝟱 . Il settore nazionale di OPES, diretto dal responsabile Alessandro Colonnese, è pronto a rendersi protagonista di due giorni di vero agonismo.

Le informazioni sull’evento di Kung Fu

Guidonia si appresta quindi a diventare il cuore pulsante del Kung fu Wushu italiano, ospitando la prestigiosa Coppa Italia. Il Palazzetto dello Sport, via Antonio de Curtis 8/10/12, 00012 Guidonia Montecelio (RM), diventerà il teatro di un evento sportivo di rilievo nazionale, che si svolgerà i prossimi 29 e 30 marzo 2025.

L’organizzazione, curata nei minimi dettagli, prevede un’area di gara vasta e diversificata, suddivisa in quattro zone distinte: pedana rialzata e tatami per gli intensi combattimenti, un tappeto di moquette dedicato alle forme, un’area riservata ai giovanissimi atleti “Panda” e uno spazio specifico per la disciplina del Wing Chun

La competizione promette di essere un’occasione imperdibile per gli appassionati di arti marziali, con atleti provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi in un clima di sana competizione e rispetto reciproco. 

Costi e scadenze d’iscrizione alla Coppa Italia di Kung fu

La data limite per completare e formalizzare le iscrizioni degli atleti alla tanto attesa gara è fissata per il 15 marzo 2025. Dopo tale termine, non saranno accettate ulteriori adesioni o ritardi.

Per i tesserati OPES/UIKT, la quota di partecipazione alla prima specialità è di soli 30,00 euro, con un costo aggiuntivo di 5,00 euro per ogni ulteriore gara. 

I giovani atleti fino ai 12 anni potranno partecipare a tutte le specialità con una quota fissa di 30,00 euro

Per i non iscritti a OPES/UIKT, la quota di iscrizione è di 35,00 euro, con un supplemento di 5,00 euro per ogni specialità aggiuntiva, e la quota per i bambini fino a 12 anni non iscritti è di 35,00 euro per tutte le specialità. 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente tramite la piattaforma WEM – Wushu Event Manager, compilando accuratamente tutti i campi richiesti. Il link per accedere alla piattaforma è il seguente: http://www.wushueventmanager.altervista.org. Tutte le categorie di gara disponibili sono dettagliatamente elencate sulla piattaforma. Non perdete l’occasione di mettervi alla prova e dimostrare il vostro talento nel mondo del Wushu!

Condividi il post:

Articoli simili