La ginnastica ritmica di OPES protagonista ad Angri con il trofeo”Trofeo delle Foglie d’Oro”

L’attesa è finita per le appassionate di ginnastica ritmica. Domenica 9 novembre 2025, il PalaFusco di Angri (via Adriana) si trasformerà nel palcoscenico del “Trofeo delle Foglie d’Oro“, un appuntamento ufficiale inserito nei Programmi Silver e Gold del settore ginnastica ritmica. L’intera manifestazione è il risultato della solida collaborazione tra il responsabile delle Ginnastiche, Luciano Gambardella, la presidente del comitato provinciale di OPES Salerno, Gioia di Prisco, e la Professoressa Alessandra Benvenuto, responsabile regionale OPES Campania per il settore della ginnastica pratica con i piccoli attrezzi.

Voluta fortemente e promossa dal Comitato Provinciale OPES Salerno in sinergia con il Settore Nazionale Ginnastiche, la competizione si configura come una fondamentale piattaforma per la crescita delle atlete e per le numerose società sportive che raggiungeranno il palazzetto da ogni angolo della Campania. Al Trofeo delle Foglie d’Oro non si celebreranno il talento, le coreografie e la grazia dei movimenti con la palla, il nastro, il cerchio o le clavette, ma saranno messi in evidenza valori come l’inclusione, la lealtà e lo spirito di squadra.

L’organizzazione tecnica e logistica è stata affidata alla professionalità dell’A.S.D. Evoluzione Danza, una realtà profondamente radicata e operante sul territorio, la cui dedizione è cruciale per la diffusione della disciplina e la promozione dello sport giovanile.

Per informazioni e dettagli sulle modalità di iscrizione, è possibile contattare l’organizzazione al seguente all’indirizzo email: evoluzionedanzangri@gmail.com. In alternativa, è possibile telefonare ai numeri seguenti: 340 4510780392 9470453.

Condividi il post:

Articoli simili