Settore equitazione: da gennaio il Winter Trophy di Ranch Sorting

Il nuovo anno si aprirà con una competizione tutta da vivere: il Winter Trophy di Ranch Sorting. L’evento, realizzato da ISHA e promosso da OPES, si articolerà in tre date: 15 gennaio, 19 febbraio e 19 marzo 2023. Ad ospitare cavalli e cavalieri sarà la sede di ISHA di via Ravetto, Casalette (TO).

Di seguito, le categorie che potranno prendervi parte e tutte le info utili per poter partecipare.

Winter Trophy: categorie e info utili

Potranno partecipare alla competizione le seguenti categorie: OPEN (aperto a tutti – 80 euro team), NOVICE (solo cavalieri con pat. A1 – 60 euro team), NOVICE/COAH (creata appositamente per le scuole di equitazione, dove il team sarà composto da un Allievo con Pat A1 e il suo Istruttore. Il Go si svolgerà regolarmente – 60 euro team) e AVVIAMENTO (Studiato per le scuole di equitazione, avvicinamento al vitello. Il team sarà formato da Allievo con pat. A o A1 e il suo Istruttore. L’istruttore non potrà interagire con la mandria, ma dovrà rimanere solo in porta, mentre l’allievo avrà due minuti di tempo per rintracciare il bestiame – 35 euro team). Ricordiamo che l’iscrizione avviene online, compilando il form realizzato ad hoc (clicca qui).

Il settore di equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, è pronto quindi ad avviare il 2023 con attività e manifestazioni di livello dedicate a grandi e piccini, professionisti e nuove leve. Ce n’è davvero per tutti.

Per ricevere maggiori informazioni  rivolgersi ai seguenti contatti nazionale@opesequitazione.it oppure al numero 3351372872.

Condividi il post:

Articoli simili