Settore equitazione: Special event Gimkana, appuntamento per il 14 gennaio

Il 2024 del settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, si apre con un evento speciale dedicato alla Gimkana. Il prossimo 14 gennaio, infatti, avrà luogo una gara incredibile dedicata a tutti gli appassionati della disciplina presso l’AV Reining in Emilia Romagna, precisamente a Modena.

Quale modo migliore per accogliere la prima parte del nuovo anno?

Di seguito tutte le informazioni utili per prendere parte all’iniziativa. 

Winter One Gimkana Special Event: tutto ciò che c’è da sapere

A partire dalle ore 9.00 del 14 gennaio avrà inizio la competizione, la cui referente è Elena Botti. L’organizzazione precisa che la partecipazione è aperta a tutti e che i circuiti di gara sono stati progettati per sfidare le abilità dei cavalieri e offrire un’esperienza unica nel proprio genere. Un’iniziativa che intende celebrare il periodo invernale e far divertire tutti coloro che decideranno di affrontare questa super avventura con il proprio cavallo. A giudicare le gare sarà Odette Malavasi e solo al termine delle singole gare si terrà la premiazione. Una vera e propria festa irrinunciabile.

Informazioni utili per partecipare

Chi desidera iscriversi può consultare la pagina dedicata, e compilare il form realizzato ad hoc CLICCA QUI.

In alternativa, per richiedere maggiori informazioni è possibile contattare la referente dell’iniziativa al seguente numero di telefono 339 60 75 083. 

Si ricorda che l’orario per l’ingresso dei cavalli è alle ore 8.00 del mattino e che alla stessa ora verrà effettuata la ricognizione del campo di gara. 

Condividi il post:

Articoli simili