Pubblicato il documento con il regolamento e la griglia della Ginnastica Artistica Maschile

Sono giorni intensi per la ginnastica di OPES. Tra gare in programma, definizione dei programmi o dei calendari, il movimento guidato da Luciano Gambardella è impegnato su più fronti. La stagione della ripartenza dello sport è piena di aspettative e per la ritmica e l’artistica di OPES gli obiettivi da raggiungere sono davvero ambiziosi.

 

Dopo aver svelato il calendario del Campionato regionale di artistica femminile che riguarderà i sodalizi sportivi del Lazio, il settore presenta il documento contenente il regolamento e la griglia con gli attrezzi (trampolino, volteggio, corpo libero, parallele, sbarra e anelli) della ginnastica artistica maschile. Il file è consultabile all’interno della sezione del sito opesitalia.it dedicata ai settori e alle discipline. Cliccando sulla ginnastica e poi sull’artistica, sia femminile sia maschile, sarà possibile accedere alla pagina web dove è stato condiviso il pdf con il regolamento e la griglia dell’artistica maschile.

 

Rimanendo nel campo dell’artistica, ma femminile, lo staff del responsabile nazionale Luciano Gambardella promuove un corso di aggiornamento per tecnici e giudici. Nel corso dei due appuntamenti che si terranno on-line nelle serate dell’1 e del 15 febbraio (ore 21:30 – 23:00), saranno affrontati i nuovi programmi dei Campionati OPES 2022. L’occasione si rivelerà propizia per allinearsi alle disposizioni generali del settore e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, oltre ad affermarsi come un momento utile a dipanare dubbi o perplessità. Come riporta la nota ufficiale, “Per partecipare alla riunione su Google Meet, fai clic su questo link: meet.google.com/dcy-cirh-zgy . In alternativa, apri Meet e inserisci questo codice: dcy-cirh-zgy . Ringraziando per la consueta e preziosa collaborazione, si porgono cordiali saluti”.

Condividi il post:

Articoli simili