Non solo taekwondo, alla Federico II di Svevia di Barletta si è tenuto uno stage tecnico di karate

La sede della Società Sportiva Dilettantistica Federico II di Svevia, presieduta dal Dott. Ruggiero Lanotte, lo scorso 10 aprile ha ospitato un stage di karate tecnico scientifico riservato a tecnici, maestri, istruttori ed aspiranti istruttori.

Organizzato dalla FIKKeDA (Federazione Italiana Karate Kickboxing e Discipline Associate), in collaborazione con il comitato provinciale di OPES BAT e sotto la direzione del Presidente nazionale FIKKeDA, Maestro Rosario Marino, l’appuntamento formativo si è rivelato come un momento di crescita personale e professionale. Grazie allo studio del karate implementato da nozioni di carattere tecnico e scientifico, i tecnici FIKKeDA hanno arricchito il loro bagaglio culturale. Allo stesso tempo, la Federazione ed il comitato di Barletta, Andria e Trani di OPES hanno consegnato agli allievi e al panorama sportivo italiano dei docenti competenti, all’avanguardia e ancor più aggiornati sulle esigenze della loro disciplina e del mondo sportivo.

Allo stage di Barletta erano presenti anche il responsabile nazionale arbitri karate M° Giuseppe Ciani e il Direttore Sportivo Nazionale, la Dottoressa Ylenia Marino. Hanno preso parte all’incontro i Maestri Mario Ciminiello, Francesco Troiano, Sabino Lastella, Adriano Mastria e alcuni giovani aspiranti istruttori.

Condividi il post:

Articoli simili