Il 28 novembre, a Mazara del Vallo, attività fisica in strada e cultura si fonderanno insieme per un’esperienza indimenticabile

Il prossimo 28 novembre Mazara del Vallo scenderà in piazza e in strada. Non ci sarà alcuna dimostrazione politica contro o a favore di qualcuno o qualcosa, ma solo una manifestazione di salute, benessere e sport. Il magnifico centro normanno – barocco del trapanese, infatti, farà da teatro a Street Workout, un evento promosso dal comitato regionale di OPES Sicilia presieduto da Andrea Patti.

Il format di Street Workout nasce per unire lo sport ed il fitness alla cultura. Nell’ultima domenica di novembre, a Mazara del Vallo si potrà vivere un’esperienza indimenticabile, svolgendo per due ore attività fisica adatta al grado di preparazione di ogni partecipante, camminando in maniera dinamica secondo il ritmo impostato dagli allenatori e ricevendo informazioni in cuffia sul patrimonio storico, culturale ed artistico della città. A guidare il gruppo sarà un top trainer come Maximilian Arcidiaco, che sarà coadiuvato dalla trainer Michelle Marino.

Il ritrovo per tutti gli interessati è fissato presso la palestra dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Happy Gym (via Stefano Canzio, 6 – Mazara del Vallo – TP), mentre l’attività vera e propria inizierà alle ore 10:00, per concludersi poi alle ore 12:00, dopo 2 ore di energia, salute, benessere, informazione e cultura. Il costo di adesione all’appuntamento di Street Workout di Mazara del Vallo è di 15,00 €. Per maggiori informazioni o delucidazioni sulla manifestazione e sulle modalità di prenotazione o partecipazione, è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono 0923364864.

Condividi il post:

Articoli simili