È in arrivo il corso di guida subacquea

Per la qualità dei suoi corsi, per la preparazione dei suoi docenti e per le attività che propone, la scuola subacquea Evolution Diver di Palermo viene considerata dagli appassionati del mondo sommerso e dagli addetti ai lavori come un punto di riferimento. L’ottimo lavoro svolto dall’associazione sportiva dilettantistica che promuove la subacquea è sotto gli occhi di tutti. Dopo aver realizzato nel corso della primavera e dell’estate diversi appuntamenti, volti ad avvicinare sempre più persone al mondo sommerso, è in arrivo un nuovo percorso per chi sogna di diventare una guida subacquea.

 

Grazie alla formazione, sia teorica sia pratica, gli iscritti saranno abilitati ad operare all’interno delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. Partecipare al corso di guida subacquea promosso dal Comitato regionale di OPES Sicilia vuol dire crescere dal punto di vista personale e professionale. Ma anche aggiornarsi, migliorarsi e, magari, trasformare una semplice passione in un’occupazione o in un lavoro. L’obiettivo dei formatori – in primis del Master Felice Orsini, responsabile regionale del settore subacquea di OPES Sicilia, e del Dott. Andrea Patti, presidente del comitato regionale di OPES Sicilia – è quello di aiutare le aspiranti guide a diventare delle figure di riferimento per coloro che si immergono nelle acque azzurre di Palermo o della Sicilia.

 

Nel corso delle prossime settimane gli organizzatori annunceranno le date della formazione e le modalità d’iscrizione. Per tutti coloro che volessero rimanere aggiornati o manifestare il proprio interesse per il corso di guida subacquea, è possibile contattare il seguente numero di telefono: 329 177 8482.

 

Condividi il post:

Articoli simili