Campionato Regionale Lazio di kata e kumite: le info per iscriversi

Riparte la stagione sportiva e, contestualmente riprendono le attività dei vari settori del mondo OPES. 

Il prossimo 29 ottobre, in proposito, segnaliamo che si terrà a Roma, presso il Palatorrino (Via Fiume Giallo 47 – 00144 ROMA), il Campionato Regionale del Lazio di kata e kumite. La manifestazione, promossa dal settore Karate di OPES, guidato da Mario Camera, è rivolta a tutti i tesserati OPES e FIJILKAM, requisito fondamentale senza il quale non sarà possibile gareggiare. 

La competizione è valida ai fini della qualificazione alla finale nazionale che si terrà nel 2024. Dunque, un’importante occasione per tutti gli atleti che decideranno di prendervi parte. 

Campionato Regionale Lazio di kata e kumite: tutte le informazioni sulle gare

L’organizzazione fa sapere che, al fine di ottimizzare i tempi di gara, le premiazioni saranno effettuate al termine di ogni singola Poule e verrà consegnato a tutti i Tecnici accompagnatori un elenco cronologico con le assegnazioni delle categorie nei tatami.

Per le categorie Kata le gare inizieranno alle ore 9.30 e termineranno alle 13.30. Mentre per le categorie Kumite si partirà alle 14.30 e si procederà fino alle 19.30.

Quote di partecipazione e modulistica

Ricordiamo che per partecipare sarà necessario compilare in stampatello i moduli di iscrizione (CLICCA QUI per il modulo KATA e QUI per il modulo KUMITE) e inviare tutto il materiale richiesto entro il 20 ottobre all’indirizzo email karate@opesitalia.it. Quanto alle quote di iscrizione, ogni partecipante dovrà versare 20 euro. Il pagamento potrà essere effettuato il sede oppure tramite bonifico bancario con la seguente intestazione: 

“Sezione Nazionale Sviluppo & promozione

c/o UNICREDIT Filiale di Roma

IBAN IT98A0200805037000104914151

Causale : Iscrizione gara karate ….. N. atleti società ………”

Tutte le informazioni saranno sempre reperibili sul sito di OPES nella pagina dedicata al settore.

COMUNICATO

Condividi il post:

Articoli simili