Formazione, il 13 aprile a Giugliano c’è il corso di Tiro a Volo avanzato

I professionisti di un settore, ma anche gli appassionati di una disciplina, non dovrebbero mai perdere l’occasione di rimanere aggiornati. Partecipare ad un corso di formazione qualificato vuol dire acquisire conoscenze, comprendere le nuove tecniche ed informarsi sulle ultime novità. Tutte quelle ore che annualmente si dedicano alla formazione, alle lezioni frontali, ai seminari e alle convention di settore non possono essere etichettate come sprecate, ma devono essere considerate un investimento per la propria persona e la propria professionalità.

Il prossimo 13 aprile, presso il Poligono Dynamic Shooting Club di Giugliano (NA), il settore nazionale Tiro A Segno di OPES organizzerà un corso di tiro avanzato. L’incontro formativo sarà diretto e condotto dall’istruttore nazionale Giancarlo Novati e vedrà la partecipazione del responsabile nazionale del settore Dario Callarà.

 

Per partecipare o per ricevere maggiori informazioni sull’appuntamento di Giugliano è possibile contattare telefonicamente Novati e il Master Callarà ai rispettivi numeri di telefono: 3486430690 e 3408915227.

IMG-20181210-WA0000

Condividi il post:

Articoli simili