Ginnastica artistica: sabato 20 marzo la seconda prova del Campionato nazionale

Una lunghissima attesa ci ha privato di tutte quelle emozioni che solo un’attività sportiva può regalare; un’attesa dovuta a un anno difficile e vissuto all’insegna di un distanziamento sociale che ancora adesso siamo tenuti a rispettare. Quelle emozioni sono state rivissute finalmente il 21 febbraio, quando si è disputata la prima prova del Campionato nazionale della ginnastica artistica di OPES, e ancora non hanno lasciato il cuore delle giovani atlete e di tutti noi. E le ginnaste si stanno già preparando a riviverle.

Sabato 20 marzo 2021 si terrà infatti la seconda prova del Campionato nazionale di ginnastica artistica. Le atlete appartenenti alle categorie dei campionati promozionale, pre-agonistico e agonistico si sfideranno sempre all’Olimpic Aprilia, l’impianto sportivo sito in via Carroceto 163/b di Aprilia.

Anche questo volta verranno attuati tutti i protocolli più rigidi allo scopo di vivere una giornata di sport in totale sicurezza.

Luciano Gambardella, in qualità di responsabile nazionale di settore, e tutto il suo staff della ginnastica, inviano il loro più caloroso in bocca al lupo a tutte le società e alle ragazze partecipanti.

 

 

Condividi il post:

Articoli simili