Il 17 settembre, in Campidoglio, la presentazione della Lega Calcio a 8

Dopo lo straordinario successo, anche e soprattutto mediatico, dello scorso anno, la Lega Calcio a 8 rientra in scena e si prepara a scrivere il XVI capitolo della sua storia.
La presentazione ufficiale si terrà a Roma giovedì 17 settembre, alle ore 10:30, presso la sala Protomoteca in Campidoglio, una location speciale nel cuore della Città Eterna.
È l’occasione per far conoscere alle autorità, alla città e alla stampa il Campionato di serie A e i nuovi partner per la stagione 2020/2021.
Ma non solo. Nel corso della conferenza si parlerà anche della collaborazione Gems Nike-Lineaorosport e Lega calcio a 8 – shop online LC8 e del nuovo Pallone Raptor.

La grande fama raggiunta quest’anno dalla Lega è merito soprattutto della presenza di una leggenda del calcio, una bandiera, simbolo della Caput Mundi ed ex Capitano della Roma, Francesco Totti.
Totti, infatti, ha partecipato alla stagione 2019/2020 insieme alla sua squadra, la Totti Sporting Club CA8, accompagnato da amici ed illustri ex calciatori di Serie A. Spinto dall’unico desiderio di divertirsi e di tornare a vivere le emozioni che solo il calcio può dare, l’ex giocatore ha preso la decisione di tornare in campo. Emozioni che di certo non sono mancate dal momento che, dopo un anno travagliato a causa soprattutto della pandemia da Coronavirus, la sua squadra è riuscita a portarsi a casa la finalissima giocata presso l’impianto sportivo Sport City di Roma.

OPES promuove e sostiene la Lega Calcio a 8, di cui è presidente Fabrizio Loffreda, insieme alla Federazione Italiana Minifootball. In rappresentanza del nostro Ente di Promozione Sportiva alla presentazione ufficiale sarà presente il Presidente nazionale, Marco Perissa.

Condividi il post:

Articoli simili