Primo raduno nazionale di Calisthenics: appuntamento per sabato 26 novembre

Il mese di novembre si chiude con un appuntamento immancabile organizzato da OPES Salerno in collaborazione con l’ASD G Fit Napoli: il primo raduno nazionale di Calisthenics. Presso la villa comunale di Pomigliano D’Arco (Via Ghandi, 8), dalle ore 15.00 del prossimo 26 novembre, avrà luogo una sessione intensa di street workout a cui si potrà partecipare gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni su come partecipare.

Raduno nazionale di Calisthenics in provincia di Napoli: presenti due special guest del settore

Quella del Calisthenics è un tipo di attività complessa ma accessibile a tutti, purché si avanzi progressivamente, livello dopo livello. Si tratta di una disciplina del mondo Fitness che mira a utilizzare il proprio peso corporeo come forma di resistenza, al fine di sviluppare il fisico. Una ginnastica a corpo libero, talvolta coadiuvata dall’utilizzo di attrezzature presenti anche nei parchi delle città, esattamente come nel caso del raduno di Pomigliano d’Arco, comprensiva di esercizi specifici e ben calibrati.

All’evento programmato per il 26 novembre parteciperanno due special guest: Cristiano Belotti e Sergio Di Pasquale, nomi prestigiosi del settore. Un motivo in più per prendere parte al raduno e mettere alla prova le proprie capacità.

Le settimana che precedono l’evento saranno utili per prepararsi al meglio; il raduno, che ricordiamo essere il primo nazionale, darà agli atleti la possibilità di confrontarsi e di svolgere insieme attività fondamentali per questo tipo di disciplina relativa all’universo Fitness. Per richiedere maggiori informazioni è possibile rivolgersi al contatto whatsapp: 320 629 1907 (clicca qui per il collegamento diretto con la chat).

Condividi il post:

Articoli simili