Scalea Football Cup: a giugno la terza edizione

Il Comitato Provinciale di OPES Cosenza, guidato da Mario Gagliardi, ufficializza l’arrivo della terza edizione di Scalea Football Cup. Il torneo nazionale di calcio giovanile di Scalea e Praia a mare, organizzato da Paideia, si terrà il prossimo giugno 2023 dal 9 all’11.

Ad ospitare la manifestazione sportiva sarà la splendida cornice della costa tirrenica; come per gli anni precedenti, infatti, gli atleti, i dirigenti e le famiglie potranno godersi una tre giorni unica, dove, grazie alla vicinanza al mare delle strutture sportive selezionate, si alterneranno momenti di grande calcio a fasi di relax e divertimento in spiaggia.

Ricordiamo sin da subito che l’organizzazione assicura alle squadre iscritte la partecipazione ad almeno quattro gare. Match dopo match si arriverà alla sfida finale che decreterà il team vincente della terza edizione.

Scalea Football Cup: il programma della tre giorni

L’iniziativa Scalea Football Cup è ormai arrivata alla sua terza edizione; nel corso del tempo sono state numerose le squadre che, a livello nazionale, si sono messe in gioco e hanno partecipato con passione e impegno.

Il simbolico calcio di inizio dell’evento 2023 è stato fissato alle ore 21.00 del 9 giugno; per accogliere al meglio atleti e accompagnatori l’organizzazione ha previsto infatti un gran Galà di apertura, che seguirà la cena in hotel. La competizione in quanto tale, invece, avrà inizio il 10 giugno a partire dalle ore 9.00 con le prime gare di qualificazione. È solo l’11 giugno, però, che si entrerà nel vivo con le fasi finali del torneo di calcio a 9 (nati tra il 2010 ed il 2013), calcio a 7 (2013-2014) e calcio a 6 (2015-2016). Al termine della manifestazione: una cerimonia di chiusura tutta da vivere e la tanto attesa premiazione finale.

Un’occasione per i giovani calciatori e per le loro famiglie davvero imperdibile. Al fine di ricevere ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile rivolgersi a Christian al 3346961956 e a Gianluigi al 3770275814.

Condividi il post:

Articoli simili