Tutte le classifiche del Trofeo invernale dell’Italian Stock Horse Association

Martedì 17 aprile si è concluso il Trofeo Invernale dell’Italian Stock Horse Association. La IV tappa ha visto trionfare il TEAM TIZIANA GURRISI, JACOPO GATTO e UMBERTO POCCHIOLA GIORS che hanno giocato nelle discipline del REINING, COW HORSE e CUTTING, spiazzando tutti con il BONUS della GIMKANA che li ha portati in testa alla classifica. Secondi a parimerito il TEAM NICOLO PIAZZOLLA, SABRINA BORGIS, MARTINA SPERANZA e il TEAM MARCO GIACCONE, GIORGIA GIACCONE e FEDERICO BIANCALANA mentre al terzo posto si è classificato il TEAM GIORGIA GIACCONE, JACOPO GATTO e NICOLO PIAZZOLLA per la categoria NON PRO.

In testa per la categoria NOVICE il TEAM GLORIA BIANCO, MARTINA SPERANZA e TIZIANA GURRISI.

Colpo di scena per il TEAM FEDERICO BIANCALANA, MARCO GIACCONE e ALESSANDRO FABBRONI che perdono 10 punti nel BONUS GIMKANA giungendo così in 5° posizione e rivoluzionando tutta la classifica generale e FINALE.

E’ giunto al termine anche il TROFEO INVERNALE RANCH SORTING, che dopo la IV tappa vede in pole position il TEAM ANDIAMO AL MAX composto da NICOLO PIAZZOLLA e MASSIMILIANO BIANCALANA , al secondo posto la new entry UN QUARTO DI MIGLIA con Gelker e Fiscella e al terzo posto il TEAM JV RANCH 3 composto da GIAN e GELKER.

 

Il prossimo 28 aprile, infine, è in programma il Galà delle Premiazioni. Presso il centro O.K. CORRAL P.H. di via Ravetto a Caselette (TO) verranno consegnati i trofei e i riconoscimenti ai campioni e ai finalisti del “Working Ranch” e del “Ranch Sorting”.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA “WORKING RANCH”

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA “RANCH SORTING”

Condividi il post:

Articoli simili