Arti marziali: stage Interstile a Caltanissetta con 11 Maestri di fama nazionale ed internazionale

Il mese di ottobre si chiude con un appuntamento dedicato agli appassionati e ai praticanti delle arti marziali. Domenica 31 ottobre, presso il Centro Sportivo Il Poggio di Caltanissetta (via Giacomo Cusmano), si terrà lo Stage Interstile Nuova Alba 2.

Organizzato dal Maestro Antonio Morgano (responsabile del settore Aikido per il Comitato regionale di OPES Sicilia), con il patrocinio del Comitato regionale di OPES Sicilia presieduto dal Dott. Andrea Patti, l’appuntamento richiamerà nel cuore dell’Isola tecnici di comprovata esperienza e di fama internazionale e quegli allievi che vogliono compiere un salto di qualità.

Le discipline che verranno praticate a partire dalle ore 08:30 del mattino saranno 11: coltello siciliano con il Maestro Giuseppe Bonaccorsi, Self Defense con il Maestro Domenico Cimino, Shotokan con il Maestro Alessandro D’Izzia, Aikido con il Maestro Antonio Morgano, Koshido Budo con il Maestro Michele Lattuca, Ju Jitsu con il Maestro Pero Guastella, Wing Chun con il Si Hing Davide Giordano, Tai Chi Quan con l’istruttore Salvatore Alù, MMA con il Maestro Alessio Rizzo, Muso Shinden Ryu con il Maestro Edoardo Borghese e Tae Kwon Do con il Maestro Vito Casamassima.

Per tutte le informazioni sullo Stage Interstile Nuova Alba 2 e per conoscere le modalità d’iscrizione o di adesione, è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono +39 342 123 0288.

Condividi il post:

Articoli simili