Calcio Freestyle OPES: un maggio rovente, all’insegna di competizioni, skills e tricks

Calcio Freestyle OPES: un maggio rovente, all’insegna di competizioni, skills e tricks

 

Pronti a skillare con il calcio freestyle di OPES? I prossimi 13, 14 e 21 maggio si terranno due eventi imperdibili per il settore guidato da Dario Piantadosi. Si parte con la Street Soccer Cup 2023 a Cinecittà World, seguirà poi, il 21 maggio, il Campionato Nazionale di Calcio Freestyle all’Outlet di Castel Romano, competizione che permetterà al vincitore di strappare un biglietto per il Mondiale di calcio freestyle di Praga. 

Street Soccer Cup 2023

Durante la manifestazione Roma Sport Experience si terrà il torneo nazionale Street Soccer Cup 2023 diviso in due giornate: sabato 13 e domenica 14 maggio. Il primo step vedrà confrontarsi gli over 15 nel 2vs2, mentre la domenica saranno gli under 15 a sfidarsi a colpi di tricks. Calcio d’inizio fissato alle ore 10.00 per entrambe le tranche. Ma non finisce qui, perché sarà solo a giugno che avrà luogo la fase conclusiva della competizione. 

Campionato Nazionale di Calcio Freestyle

Come anticipato, il mese di maggio sarà ricchissimo di eventi per il settore di calcio freestyle. Durante la Sport Week di Castel Romano, infatti, si deciderà anche il vincitore del Campionato Nazionale di calcio freestyle targato OPES. I migliori freestylers si affronteranno a colpi di tricks per ottenere non solo il titolo, ma anche la possibilità di partecipare al Mondiale di Praga. Un’opportunità davvero incredibile per chi pratica con passione questa attività e desidera raggiungere obiettivi sempre più grandi. 

Italian Lower League

Infine, ricordiamo che prosegue anche il cammino della Italian Lower League 2023.  Presto seguiranno nuovi aggiornamenti sulla competizione nazionale che impegna i freestyler da Nord a Sud della Penisola, ma manca pochissimo alle semifinali (Clicca qui per scoprire le ultime news su risultati e tabelloni). 

Per ricevere maggiori informazioni sugli eventi e scoprire come partecipare è possibile visitare le pagine social di OPES e del settore, oppure cliccando QUI.

 

campionato calcio freestyle

WhatsApp Image 2023-03-30 at 12.18.47

Categorie: eventi

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*