Generazione di Valore nei camp e nei centri sportivi di Monza e San Giuliano Milanese

Generazione di Valore nei camp e nei centri sportivi di Monza e San Giuliano Milanese

Prendere la futura generazione per mano, condurla nel mondo dello sport ed educarla secondo dei sani principi. Questo è quello che accade ogni giorno nei centri estivi che ospitano il programma e le attività di Generazione di Valore, l’iniziativa di OPES nata per offrire ai bambini e ai ragazzi tra i 6 e i 19 anni giornate all’insegna della multidisciplinarità e della sana e corretta alimentazione.

Dal lunedì al venerdì e dalla mattina fino alla sera, tutti quei luoghi di aggregazione che permettono ai giovani di vivere delle esperienze uniche di crescita personale svolgono un lavoro importante per la società: favoriscono l’aggregazione e l’inclusione tra individui, fissano delle regole da rispettare e spronano tutti i partecipanti a dare il meglio di se stessi, superando i propri limiti e le paure. Anche a Monza e a San Giuliano Milanese ogni giorno si assiste a questa magia e alla comprensione di una nuova concezione di cittadino attivo. Dopo aver ospitato centinaia di ragazzi e ragazze dal 10 giugno al 5 luglio, il Centro sportivo La Dominante accoglierà nuovamente i partecipanti al Domi Camp dal 2 al 6 settembre, ovvero a pochi giorni dal ritorno sui banchi di scuole. Lezioni di calcio e tecnica, mescolate al divertimento, all’amicizia, alla simpatia e agli insegnamenti degli educatori del progetto Generazione di Valore, aiuteranno i giovani a sviluppare tutti i principi tecnici di uno dei giocati più amati dagli italiani e a crescere secondo i capisaldi dello sport che possono essere applicati nella quotidianità. Invece, a San Giuliano Milanese, si potrà accedere al Camp Estivo Multisport, ubicato presso le strutture sportive della scuola media Milani di via Cavour, fino al prossimo 26 luglio.

Ogni singolo bambino, ragazzo o adolescente che ha trascorso almeno una settimana all’interno di queste strutture vorrebbe che simili giornate non finissero mai. Il format sport, divertimento, salute e sviluppo psico-fisico si sta dimostrando vincente ed il progetto Generazione di Valore si sta affermando come l’ambasciatore ideale di una società più sana, inclusiva ed attiva.

CONSULTA LA BROCHURE DEL DOMI CAMP DI MONZA

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL CAMP ESTIVO MULTISPORT DI SAN GIULIANO MILANESE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*