Inizia il nuovo video contest “Quando meno diventa più” dell’Associazione Olimpyus

Inizia il nuovo video contest “Quando meno diventa più” dell’Associazione Olimpyus

L’Associazione Olympus ha lanciato un contest, patrocinato da OPES, “Olimpyus Video Contest – Quando meno diventa più” volto a coinvolgere i ragazzi nella creazione di un videoclip.

In 90 secondi i giovani partecipanti hanno l’obiettivo di valorizzare in modo innovativo la forma mentis antifragile degli sport e atleti paralimpici.

Il video può rappresentare la forza di campioni e le campionesse del mondo paralimpico o può narrare la propria esperienza in caso si abbia avuto modo di avvicinarsi a questo mondo attraverso la scuola o se si pratica uno sport paralimpico o paralimpico integrato.

La partecipazione al contest è un’occasione per:

  • CONOSCERE: la forma mentis antifragile e il mondo paralimpico;
  • SVILUPPARE: il lavoro di gruppo e la creatività;
  • DIVENTARE: ambassador dell’antifragilità e far conoscere la propria realtà.

Ogni video verrà caricato su YouTube e la vittoria sarà in mano a chi saprà colpire il cuore e la mente del pubblico trasmettendo la forza e le capacità della realtà paralimpica. Hai tempo fino al 15 novembre per inviare la tua candidatura e successivamente dal 1° dicembre al 30 gennaio si potranno votare i migliori shortvideo.

Oltre ad immagazzinare un’esperienza positiva in termini di capacità e valori acquisiti, in palio ci saranno dei premi:

  1. Primo Premio 3.500 Euro
  2. Secondo Premio 1.000 Euro
  3. Terzo Premio 500 Euro
Crea la tua troupe e partecipa ora insieme ad Istituti Scolastici, Associazioni Sportive Dilettantistiche e Associazioni di Terzo Settore.
Vi ricordiamo che i video vincitori verranno promossi all’interno dei progetti Olimpyus su tutto il territorio nazionale diventando Ambassador della cultura antifragile.

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*