Inizia il nuovo video contest “Quando meno diventa più” dell’Associazione Olimpyus

L’Associazione Olympus ha lanciato un contest, patrocinato da OPES, “Olimpyus Video Contest – Quando meno diventa più” volto a coinvolgere i ragazzi nella creazione di un videoclip.

In 90 secondi i giovani partecipanti hanno l’obiettivo di valorizzare in modo innovativo la forma mentis antifragile degli sport e atleti paralimpici.

Il video può rappresentare la forza di campioni e le campionesse del mondo paralimpico o può narrare la propria esperienza in caso si abbia avuto modo di avvicinarsi a questo mondo attraverso la scuola o se si pratica uno sport paralimpico o paralimpico integrato.

La partecipazione al contest è un’occasione per:

  • CONOSCERE: la forma mentis antifragile e il mondo paralimpico;
  • SVILUPPARE: il lavoro di gruppo e la creatività;
  • DIVENTARE: ambassador dell’antifragilità e far conoscere la propria realtà.

Ogni video verrà caricato su YouTube e la vittoria sarà in mano a chi saprà colpire il cuore e la mente del pubblico trasmettendo la forza e le capacità della realtà paralimpica. Hai tempo fino al 15 novembre per inviare la tua candidatura e successivamente dal 1° dicembre al 30 gennaio si potranno votare i migliori shortvideo.

Oltre ad immagazzinare un’esperienza positiva in termini di capacità e valori acquisiti, in palio ci saranno dei premi:

  1. Primo Premio 3.500 Euro
  2. Secondo Premio 1.000 Euro
  3. Terzo Premio 500 Euro
Crea la tua troupe e partecipa ora insieme ad Istituti Scolastici, Associazioni Sportive Dilettantistiche e Associazioni di Terzo Settore.
Vi ricordiamo che i video vincitori verranno promossi all’interno dei progetti Olimpyus su tutto il territorio nazionale diventando Ambassador della cultura antifragile.
Condividi il post:

Articoli simili