La Coppa Italia di Wingfoil si disputerà a Porto Pollo – Palau dal 25 al 27 giugno

La Sardegna e la località di Porto Pollo si preparano ad ospitare gli specialisti del Wingfoil di OPES. Dal 25 al 27 giugno, infatti, la splendida baia del comune di Palau, in provincia di Sassari, farà da sfondo alla Coppa Italia – Wingfoil Special Event, evento di preminente rilevanza nazionale che ha un montepremi di 1.000 €.

 

Saranno tre giorni di regate tra slalom e freestyle, adrenalina, agonismo e passione pura per uno sport che coniuga amore per la natura e capacità di dominare elementi come il mare ed il vento. I migliori interpreti del foil maschile e femminile daranno il meglio di loro stessi in ognuno dei 4 appuntamenti giornalieri con l’intento di aggiudicarsi punti preziosi ai fini della classifica finale. L’esito non sarà scontato e fino all’ultimo giorno di regate o all’ultima boa utile tutto sarà possibile.

 

La deadline per iscriversi all’appuntamento promosso dal settore nazionale Wingfoil di OPES, e quindi essere presenti all’MB Pro Center di Porto Pollo – Palau, quartier generale della competizione, è fissata per il prossimo 22 giugno. Il comitato organizzatore informa gli interessati che, oltre alla classifica generale e di specialità (slalom o freestyle), saranno stilate anche le graduatorie delle categorie maschile e femminile under 18, open, over 45 e overall.

 

Per maggiori informazioni o iscrizioni, cliccare sul seguente link: https://www.wingfoiltour.com/events/wing-foil-italian-cup-porto-pollo-rrd/

Condividi il post:

Articoli simili