Tennis: il 12 giugno si gioca il Master Finale

Il countdown è ufficialmente iniziato. Tra una settimana, sabato 12 giugno 2021, sui campi dello Sporting Village di Pescara si disputerà il Master Finale del Torneo di Tennis di OPES. All’appuntamento conclusivo, che è organizzato dall’Olimpia Femminile e dal comitato provinciale di OPES Pescara, parteciperanno i migliori 8 tennisti del ranking.

 

I protagonisti dell’atto conclusivo sono già scesi in campo nel corso delle tappe di avvicinamento all’atto conclusivo. Per essere inseriti sul tabellone hanno dovuto affrontare avversari ostici, vincere sfide entusiasmanti e racimolare ad ogni appuntamento punti preziosi per la classifica. Sabato prossimo, però, inizierà un nuovo cammino. Sicuramente più prestigioso ed importante. Quanto fatto o dimostrato finora non conterà nulla. Soltanto chi avrà maggiore resistenza fisica, chi sbaglierà di meno, chi saprà controllare meglio la tensione emotiva e chi dimostrerà di non avere il braccino potrà ambire al trofeo finale ed iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

 

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sul Torneo e sui prossimi appuntamenti può contattare il Direttore del torneo, il Sig. Pierluigi, al seguente numero di telefono: +39 393 141 9323.

IMG-20210604-WA0001

Condividi il post:

Articoli simili