Al Castello dei Borgia di Nepi la rassegna di fine anno della Asd Oltredanza

Lo spettacolo della danza protagonista al Castello dei Borgia di Nepi. Questa sera, alle ore 21:15, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Oltredanza porterà in scena il secondo saggio spettacolo di fine anno. Il momento tanto atteso è arrivato. I ballerini e le ballerine del centro artistico di via Garibaldi sono in fibrillazione e non vedono l’ora di salire sul palco per mettere in mostra mesi e mesi di lezioni ed allenamenti. Sarà una serata all’insegna del ritmo travolgente e della passione, in cui gli allievi daranno il meglio di loro stessi.

I momenti salienti della rassegna saranno 8 e permetteranno agli spettatori dell’arena del Castello dei Borgia di innamorarsi dei diversi stili di danza. Se gli interpreti della classica mostreranno delle coreografie ispirate alle principesse della Disney, i ragazzi della moderna della Maestra Alessandra Pazzetta porteranno sul palco il Burlesque. Il gruppo dell’acrobatica di Nicoletta Conti, invece, rappresenterà con le sue evoluzioni la storia di Tarzan e non mancheranno le interpretazioni di ginnastica artistica, di Tribal Fusion, Hip Hop e danza contemporanea, con tanto di tributo a Michael Jackson.

Per conoscere meglio tutti i corsi e le attività della ASD Oltredanza è possibile contattare Alessandra al numero di telefono 334 1853432.

Condividi il post:

Articoli simili