Al Castello dei Borgia di Nepi la rassegna di fine anno della Asd Oltredanza

Al Castello dei Borgia di Nepi la rassegna di fine anno della Asd Oltredanza

Lo spettacolo della danza protagonista al Castello dei Borgia di Nepi. Questa sera, alle ore 21:15, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Oltredanza porterà in scena il secondo saggio spettacolo di fine anno. Il momento tanto atteso è arrivato. I ballerini e le ballerine del centro artistico di via Garibaldi sono in fibrillazione e non vedono l’ora di salire sul palco per mettere in mostra mesi e mesi di lezioni ed allenamenti. Sarà una serata all’insegna del ritmo travolgente e della passione, in cui gli allievi daranno il meglio di loro stessi.

 

I momenti salienti della rassegna saranno 8 e permetteranno agli spettatori dell’arena del Castello dei Borgia di innamorarsi dei diversi stili di danza. Se gli interpreti della classica mostreranno delle coreografie ispirate alle principesse della Disney, i ragazzi della moderna della Maestra Alessandra Pazzetta porteranno sul palco il Burlesque. Il gruppo dell’acrobatica di Nicoletta Conti, invece, rappresenterà con le sue evoluzioni la storia di Tarzan e non mancheranno le interpretazioni di ginnastica artistica, di Tribal Fusion, Hip Hop e danza contemporanea, con tanto di tributo a Michael Jackson.

 

Per conoscere meglio tutti i corsi e le attività della ASD Oltredanza è possibile contattare Alessandra al numero di telefono 334 1853432.

IMG-20190620-WA0011

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*