OPES Sicilia, un Natale nel segno dello sport con la Ricciola Christmas Cup e il Dancing Christmas

Natale è alle porte e anche il mondo dello sport si appresta ad accogliere e celebrare le festività. La sezione Regionale di OPES Sicilia, ad esempio, ha previsto due eventi imperdibili proprio a ridosso del tanto atteso 25 dicembre. Il 17 e 18 dicembre, infatti, si terrà la Ricciola Christmas Cup, una due giorni interamente dedicata al padel; mentre il 21 spazio alla danza con il Dancing Christmas.

Ricciola Christmas Cup – Mazara del Vallo

Nella splendida cornice di Mazara del Vallo, vestita a festa in occasione del Natale, si terrà una super competizione di padel: la Ricciola Christmas Cup. L’evento prenderà il via a partire dalle ore 9.00 di sabato 17 dicembre, per poi proseguire anche la domenica. Le gare prevedono la partecipazione delle seguenti categorie: intermedio (sabato), dilettante (domenica) e femminile (domenica). Possono prendervi parte quindi tutti coloro che praticano la disciplina, dai più esperti ai dilettanti: chiunque può mettersi in gioco, sfidare gli avversari a suon di racchettate e divertirsi. Ricordiamo anche che in palio c’è un montepremi di 400 euro. Per saperne di più e iscriversi, rivolgersi a Sergio: 347 55 33 755.

Dancing Christmas – Catania

Dal padel alla danza. Il Dancing Christmas promosso da OPES e organizzato dalla ASD Moto Perpetuo avrà luogo mercoledì 21 dicembre in piazza Duca di Camastra, Catania, a partire dalle ore 19.00, tra le luci, gli odori e le suggestioni che solo la città siciliana sa offrire. Durante la manifestazione si esibiranno gli associati e si diletteranno in balli natalizi e tradizionali. Una serata dunque all’insegna della danza e dello spettacolo; una festa a cui è impossibile mancare.

Condividi il post:

Articoli simili