Padel Girl, 1° Torneo Amatoriale – Dilettante a Mazara del Vallo

Padel Girl, 1° Torneo Amatoriale – Dilettante a Mazara del Vallo

Non solo calcio. Sul calendario degli eventi agonistici organizzati dal Ricciola Club di Mazara del Vallo c’è anche il padel. Dopo le finali playoff e playout della Serie A di calcio a 7, il circolo sportivo di via Secolonovo ospiterà la prima edizione del Torneo Amatoriale – Dilettante “Padel Girl”. Il prossimo 20 giugno, uno degli sport più in voga e popolari del momento, tanto tra gli uomini quanto tra le donne, vivrà una giornata di consacrazione.

 

Sui campi del Ricciola Club le atlete appassionate della disciplina concepita dal messicano Enrique Corcuera si daranno battaglia per iscrivere il loro nome nell’albo d’oro della manifestazione. Gesti tecnici come la chiquita o la bandeja, strategie d’attacco e di difesa, colpi di scena e tantissimo agonismo esalteranno il vero spirito dello sport e celebreranno una disciplina spettacolare che negli ultimi anni, se non mesi, ha visto aumentare il numero di praticanti in maniera esponenziale.

 

La direzione del Ricciola Padel Club metterà in palio tantissimi premi, garantirà almeno due partite ad ogni coppia iscritta e consegnerà una T-shirt pensata per ricordare l’appuntamento del 20 giugno ad ogni partecipante.

Per maggiori informazioni, delucidazioni o iscrizioni, è possibile mettersi in contatto telefonico con la Signora Bice della Segreteria organizzativa (Tel.: +39 348 825 8400).

PADEL GIRLS 20 giugno 2021

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*